Certificato approvato Tait GPP v1 0_OmnielettronicaDMR_5014-05Tait Communications lo ha ufficialmente certificato Omnitronics RediTALK ha superato i test di interoperabilità con Tait DMR per il livello III.
Questa certificazione per RediTALK è il culmine di mesi di collaborazione e co-sviluppo per garantire che RediTALK possa soddisfare le aspettative di molti clienti Tait in tutto il mondo.
RediTALK è una console puramente basata su IP che si collega alle radio digitali su IP, senza l'uso di un server centrale. Include funzionalità DMR avanzate come chiamate individuali, messaggi di testo, messaggi di stato e GPS. Può anche interconnettersi ad altri protocolli analogici e digitali a supporto della migrazione digitale e dell'interoperabilità.
Omnitronics è un partner globale approvato da Tait Communications con entrambe le società che lavorano insieme da oltre 30 anni.
Omnitronics Il CEO, John Florenca, ha dichiarato: “Omnitronics è molto entusiasta di ricevere questa certificazione ufficiale da Tait Communications. Ciò rafforza il nostro impegno nei confronti dei nostri partner e clienti in tutto il mondo per fornire le soluzioni più adatte".
La nuova interfaccia è disponibile anche su Omnitronics’ DX-Altus Radio Management che offre alle organizzazioni una scelta ancora più ampia.
Entrambi i prodotti sono attualmente in mostra a IWCE a Las Vegas presso lo Stand 2039.
Scarica qui il comunicato stampa

Hai una domanda? Contattaci subito!