Omnitronics riceve il prestigioso premio ARCIA per la produzione locale

Omnitronics, è stata insignita del prestigioso Premio ARCIA Local Manufacturing per la DRG100 Gateway radio digitale. Il premio è stato consegnato dall'Australian Radio Communications Industry Association (ARCIA), un ente nazionale che rappresenta gli interessi dell'industria radiofonica e delle comunicazioni critiche australiane in occasione dell'evento annuale Melbourne Industry Dinner.

Il DRG100 è un potente gateway digitale che può essere programmato con un'ampia varietà di protocolli digitali; utilizzando un'infrastruttura gateway è anche possibile connettere operatori su console di spedizione PC a radio di molteplici tipologie radio: analogiche o digitali; convenzionale o troncoconico; standard aperti o proprietari per la massima interoperabilità. Viene utilizzato in tutto il mondo per applicazioni quali la sicurezza pubblica, i trasporti, il settore petrolifero e del gas, l'estrazione mineraria e altro ancora.

Omnitronics è orgogliosa di poter offrire un prodotto progettato, sviluppato, prodotto e testato di qualità a Perth, WA ed esportato in tutto il mondo. Mantenendo la produzione localmente in Australia, Omnitronics mantiene il pieno controllo sulla qualità dei componenti, nonché sul processo di produzione e, in definitiva, sul prodotto attraverso il proprio team di membri del team locale altamente qualificati e rigorosi controlli di qualità che soddisfano gli standard mission-critical sia australiani che internazionali.

Il DRG100 è stato utilizzato in una varietà di applicazioni, inclusa una soluzione installata su Dipartimento per la sicurezza interna e la pubblica sicurezza del villaggio di Melrose Park che ha vinto il Premio internazionale per la leadership tecnologica APCO 2023 per il suo uso innovativo del DRG100 nel collegamento di un sistema Tait DMR T3 con il sistema P25 Fase 2 in tutto lo stato dell'Illinois per le comunicazioni tra agenzie.

L'amministratore delegato dell'ARCIA Paul Davis si è congratulato OmniIl CEO di tronics, John Jordan, parlando del premio, ha affermato: "John e il suo team hanno svolto un lavoro eccezionale nello sviluppo e nella produzione di un prodotto australiano di qualità utilizzato in tutto il mondo. Questo premio è una testimonianza del loro duro lavoro e della loro dedizione nel fornire al mondo tecnologia australiana di qualità e all'avanguardia. "

“Siamo onorati di ricevere il premio di eccellenza dell’industria manifatturiera locale 2023 da ARCIA”, parti OmniJohn Jordan, amministratore delegato della tronics. "E che siamo in grado di fornire ai mercati locali e internazionali tecnologia australiana di qualità, innovazione e prodotti fabbricati in Australia", aggiunge.

Rimani in contatto