St John WA ha avviato l'implementazione di Omnielettronica omnicore Enterprise Dispatch per gestire i servizi di ambulanza nel vasto stato dell'Australia occidentale.

St John WA (SJWA), il più grande servizio di ambulanze al mondo in termini di copertura geografica, ha iniziato a implementare il rivoluzionario omniCore Enterprise Dispatch sistema di Omnitronics, con il servizio ora attivo presso il Centro operativo statale e in tutte le operazioni metropolitane.

Questo sistema di spedizione all'avanguardia è stato scelto e installato da SJWA alla fine del 2023. Con oltre 236,000 ore di supporto volontario, SJWA fornisce servizi medici di emergenza di prim'ordine alla popolazione dell'Australia occidentale e del omniCore Enterprise Dispatch Il sistema migliora notevolmente le loro capacità di comunicazione, evidenziando il ruolo cruciale che la tecnologia svolge nel fornire servizi di emergenza efficienti ed efficaci alle comunità.

L'organizzazione no-profit è al servizio delle persone, giorno e notte, attraverso 17 diversi servizi e 196 postazioni di ambulanze lungo i 2.5 milioni di km2 State.

Fin dal primo Omniinstallazione di spedizione tronics nel 2008 si sono costantemente aggiornati per accedere alla tecnologia di spedizione più avanzata disponibile sul mercato. Il loro terzo Omnisistema di spedizione elettronico, omniCore Enterprise Dispatch, è stato reso operativo alla fine del 2023 ed è ospitato in macchine virtuali con un server primario a Belmont e un sito di backup duplicato a 26 km di distanza a Wangara, nell'Australia occidentale.

Sebbene tutti i canali metropolitani e nazionali utilizzino le stazioni base Tait tramite l'interfaccia DFSI o E&M a 4 fili, un'elevata disponibilità omniPortale GateP25 il cluster fornisce l'accesso a PTT via satellite per posizioni remote. Ciò darà alle ambulanze nazionali in località remote la capacità di molteplici percorsi di comunicazione in base alla priorità, inclusi canali radio, connessioni 4G o satellite.

“Come cliente di lunga data, ne siamo felici Omnitronics ci ha fornito ancora una volta la più recente tecnologia di invio radio all'avanguardia e ci supporta nella comunicazione sia con siti locali che remoti dai nostri centri operativi centralizzati," afferma Ray Pullen, responsabile delle comunicazioni radiofoniche di St John WA.

Inoltre, un'interfaccia CAD sviluppata su misura per omnicore Dispatch invia un avviso e un messaggio relativo alle informazioni sull'invio dei lavori CAD direttamente alle radio dell'utente garantendo che nessun lavoro venga perso quando i paramedici sono lontani dai terminali CAD a bordo del veicolo. Nel sistema è integrato anche un registratore vocale.

OmniIl CEO di tronics, John Jordan, aggiunge: “La capacità di fornire funzionalità progettate su misura per i nostri sistemi di spedizione offre a utenti come St John WA l'opportunità di progettare un sistema in base alle loro specifiche esigenze organizzative. Siamo lieti di poter offrire loro esattamente ciò di cui hanno bisogno, così che possano concentrarsi sulla loro missione: salvare vite umane”.

Rimani in contatto